FAQ su Termini e Modalità di Pagamento

FAQ su Termini e Modalità di Pagamento

Quando viene generato il record di pagamento sulla Dashboard eADV?

Il record di pagamento viene generato il giorno 4 di ogni mese ed è relativo all'attività del mese precedente. È disponibile per ciascun Editore alla sezione "Le Mie Entrate" della Dashboard dedicata di eADV.

Tale record di pagamento indica le entrate che hai maturato e che sei autorizzato a fatturare per riceverne il pagamento.

Come devo inviare la fattura per gli importi maturati?

Se sei tenuto alla fatturazione elettronica, dovrai inviare fattura tramite Sistema di Interscambio (SDI). Se desideri, puoi anche inviare una copia di cortesia della fattura all'indirizzo fatture@eadv.it.

Se collabori con eADV come privato in regime di prestazione occasionale o se non sei tenuto alla fatturazione elettronica, dovrai inviare ricevuta per prestazione occasionale all'indirizzo fatture@eadv.it.
Troverai un modulo già pre-compilato della ricevuta per prestazione occasionale alla sezione "Le Mie Entrate" della Dashboard dedicata di eADV.

In entrambi i casi, sarà necessario riportare in descrizione il codice di riferimento relativo che trovi nella sezione "Le Mie Entrate" sulla Dashboard dedicata di eADV.

NB: Se sei tenuto ad emettere ricevuta per prestazione occasionale con ritenuta d'acconto, dovrai detrarre tale importo dal totale presente nel record di pagamento. Se, invece, sei tenuto ad emettere fattura, dovrai aggiungere l'importo IVA al totale riportato nel record di pagamento. 

Quali sono i dati di fatturazione?

EADV S.R.L.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy
P.IVA e C.F. 05436900871
SDI: 0000000

Quali sono le scadenze di pagamento?

Le fatture pervenute entro il giorno 15 del mese e correttamente registrate saranno pagate entro la fine del mese di emissione.

Le fatture pervenute dopo il giorno 15 del mese saranno pagate entro la fine del mese successivo a quello di emissione.

Cosa devo fare se la mia fattura, inviata entro il giorno 15, non risulta registrata?

Se una fattura inviata entro il giorno 15 del mese non risulta regolarmente registrata entro il giorno 18 del mese, ti invitiamo a segnalarlo tramite Ticket al nostro Team di Assistenza. Fornisci la data di invio della fattura, l'indirizzo email da cui è stata inviata e allega una copia della fattura stessa per consentire i dovuti controlli e, ove previsto, garantire il pagamento entro i termini.

Dove posso trovare ulteriori informazioni o assistenza?

Per ulteriori chiarimenti o assistenza, non esitare a contattare il nostro team di supporto attraverso i canali disponibili sulla piattaforma eADV.

Speriamo che queste risposte ti abbiano fornito le informazioni necessarie per gestire efficacemente il processo di fatturazione e monitorare il processo di pagamento. Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a consultare la nostra documentazione o a contattare il nostro Team di Assistenza.